sabato 7 aprile 2012

Le malattie aumentano sempre più.. cosa fare ?




I dati relativi agli aumenti delle malattie ad oggi sono davvero preoccupanti e ciò che ancora di più  sconvolge è sapere che il più alto numero di decessi al Mondo è causato dagli effetti collaterali dei farmaci assunti per contrastarle.

Con questo non voglio assolutamente dire di non usare più farmaci, ma semplicemente riflettere insieme a te sul fatto di pensare a prevenire in tempo utile eventuali malattie.

Già, ma come fare ? Ti starai chiedendo.. !


Beh ad esempio, ragionando su cosa assumiamo per nutrirci tutti i giorni e sopratutto su ciò che beviamo,  considerato che siamo per l'80 % composti d'acqua !


Molti di noi non considerano affatto tale aspetto perchè siamo davvero sempre più presi da mille e più pensieri  e faccende da svolgere quotidianamente tanto da trascurarci un pò.
Già trascurarci fino al punto di dover per forza dopo, quando magari a volte è troppo tardi, fare i conti con ciò che ci viene diagnosticato.

Sono sicuro che non è il tuo caso questo, tu sei molto attento/a a ciò che assumi quotidianamente per i tuoi fabbisogni alimentari.

Bene, ma ti sei mai chiesto ad esempio cosa ci sia nell'acqua in bottiglia, in particolar modo, che assumete tu ed i tuoi figli ?


Hai mai pensato come sia possibile che tali bottiglie siano, dopo mesi per non dire anni di giacenza prima di acquistarle, sulle nostre tavole ?

Evidentemente ci sono delle soluzioni chimiche che permettono questa conservazione nel tempo.

Ma queste soluzioni chimiche pensi che non alterano le proprietà naturali dell'acqua a discapito della salute nostra e dei nostri figli ?


Beh, le risposte le trovi sul seguente link:

http://specialistakangen.jimdo.com

C'è una realtà inimmaginabile dietro a tutto questo che fa davvero correre ai ripari inevitabilmente.

Se stai pensando di non aver tempo da perdere a visionare il sito, beh ti dico chiaro e tondo che evidentemente sei disposto/a continuare a perdere inconsapevolmente la salute.


Se hai dei figli, pensa al loro futuro ed informati di cosa si tratta !

Se desideri maggiori dettagli in merito contattami pure.


"cultore del benessere"
Mirko Mazzurco

Nessun commento:

Posta un commento